Bustine da 20 gr nel dispenser a bocca di lupo contenente 25 bustine

Web ID: MSN25

Snack Naturale Munafò

Bustine da 20 gr nel dispenser a bocca di lupo contenente 25 bustine

Confezione 25 bustine da 20 gr

€. 15,00

MUNAFO' SNACK NATURALE

Lo snack naturale Mandorla di Avola Munafo' è ideale per chi ama il benessere, pratica sport e vive all'insegna della salute. Ricco di vitamina E, B2, fosforo, omega 3 e fibre favorisce il metabolismo, riduce il rischio di malattie cardiache e coronariche, rafforza le difese immunitarie ed e' fonte di energia quotidiana. I grassi insaturi contribuiscono a ridurre il colesterolo.

La presenza di calcio, magnesio e potassio rendono lo snack Mandorla di Avola Munafo' un integratore biologico capace di ridurre il senso di fatica e bilanciare l'apporto calorico dell'organismo. Particolarmente consigliato per la riduzione dei lipidi, della glicemia e dell'insulinemia. E' un naturale complemento nelle diete ipocaloriche, in quelle vegetariane e per i celiaci. Uno scrigno di salute che non fa ingrassare!

E' disponibile in comode bustine da 20 gr di mandorle di Avola sceltissima e nel dispenser a bocca di lupo contenente 25 bustine.

Bustine da 20 gr nel dispenser a bocca di lupo contenente 25 bustine



Per ulteriori informazioni senza impegno su questo prodotto compili pure il form sottostante per inviarci la sua richiesta. La contatteremo al piu' presto possibile. I campi contrassegnati con un (*) sono necessari. GRAZIE.




Privacy - Decreto legislativo 196/03 art. 13
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy