Acqua Minerale Naturale Polietilene 1 L

Web ID: ADVN1000

Acqua Naturale Donat Mg

Acqua Minerale Naturale Polietilene 1 L

Confezione 6 Bottiglie da 1 L

€. 14,00

Le acque minerali naturali, tra cui anche l’acqua minerale naturale Donat Mg, sono acque sotterranee con specifiche proprieta fisiche e chimiche invariabili.
Nelle profondita della terra l’acqua scioglie intensivamente le rocce grazie alle sue proprieta fisiche e chimiche nonché all’azione della pressione, temperatura, gas e altri fattori. La presenza dell’anidride carbonica aumenta drasticamente l’azione solvente dell’acqua.
Cosi si formano soluzioni d’acqua che si distinguono sia per la quantita sia per la varieta delle sostanze minerali disciolte. L’eterogeneita delle sostanze minerali sciolte nelle acque minerali naturali dipende dall’ambiente sotterraneo in cui l’acqua scorre, dalla profondita del suo corso e dal tempo che l’acqua trascorre nei vani sotterranei.

Nelle acque minerali naturali si trova solo un quarto dei 92 elementi naturali.
Cationi: Na+, K+, Mg2+, Ca2+
Anioni: Cl-, HC03-, S042-
Altri elementi: Sr2+, Fe2+, Mn2+, F-, J-, Br-, SiO32- e numerosi altri elementi in tracce

In base al contenuto degli ioni predominanti si possono, adoperando un certo metodo, individuare diverse tipologie di acque. Donat Mg e un’ acqua minerale magnesiaca, sodica, bicarbonata, solfata e acidula.

Acqua Minerale Naturale Polietilene 1 L

EFFETTI DONAT MG CONFERMATI
Gli effetti positivi dell'acqua minerale Donat Mg di Rogaška Slatina, conosciuti da più di 400 anni, sono stati scientificamente dimostrati. Le persone che si recano a Rogaška Slatina utilizzano l’acqua per prevenire la costipazione, per disintossicare e de-acidificare il corpo, per eliminare eventuali bruciori di stomaco e perdere il peso in eccesso. Tuttavia l’acqua dispone di molti altri effetti salutari.

Lo studio scientifico svolto in Germania, basato su una serie di persone afflitte da costipazione cronica, ha recentemente dimostrato l’efficacia dell’acqua di Rogaška; l’assunzione dell’acqua minerale per 6 settimane consecutive ebbe come effetto una defecazione spontanea tre volte maggiore, rispetto al gruppo di controllo non facente uso di Donat Mg. Il 94% delle persone intervistate ed il 97% degli esaminatori ha confermato l’efficacia di Donat Mg sulla qualità di vita.

Per prevenire la costipazione è consigliabile un apporto sufficiente di fibre e acqua, limitando latticini e prodotti contenenti caffeina, mantenere una regolare attività fisica e bere l'acqua minerale Donat Mg. Ricca di sali (solfato di magnesio e solfato di sodio) agisce infatti come un leggero lassativo non invasivo e dal tutto naturale.

Raccomandiamo una cura di 5 giorni: un bicchiere (3-8 dcl) di acqa Donat calda (30 -37˘C) alla mattina, a stomaco vuoto euna tazza di acqua Donat tiepida (23-25 ˘C) alla ​​sera, prima di coricarsi. Si potrà ripetere il trattamento dopo 2 giorni di intervallo.

Autorità europea per la sicurezza alimentare
Donat Mg è acqua minerale naturale riconosciuta nell'Unione europea (Gazzetta ufficiale dell'Unione europea 2005 / C59 / 06); Essa contiene magnesio, sodio, calcio, solfato, idrogeno e anidride carbonica. Per verificare gli ingredienti e gli effetti positivi del cibo nell'Unione europea è competente l'Autorità europea per la sicurezza alimentare (European Food Safety Authority, EFSA).

In conformità alle raccomandazioni dell'EFSA per l’apporto di magnesio, Donat Mg agisce positivamente sul: • equilibrio elettrolitico; • riduce la stanchezza e fatica; • attiva il funzionamento del sistema muscolare, compreso il muscolo cardiaco; • stimola il funzionamento del sistema nervoso; • aiuta a mantenere le ossa ed i denti sani; • agevola la divisione cellulare e la sintesi proteica; • accelera il metabolismo.


Acqua Minerale Naturale Polietilene 1 L

Per ulteriori informazioni senza impegno su questo prodotto compili pure il form sottostante per inviarci la sua richiesta. La contatteremo al piu' presto possibile. I campi contrassegnati con un (*) sono necessari. GRAZIE.




Privacy - Decreto legislativo 196/03 art. 13
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy